Onekor Fitness èun metodo di allenamento inventato, creato e distribuito da Joan Altisen.

L’idea di Joan Altisen é quella di creare un metodo di allenamento facile, allenante e divertente che possa portare innovazione e qualità nelle sale musicali delle palestre di tutto il mondo.

Joan Altisen crea un gioco particolare con la musica: il ritmo della frase musicale aumenta e diminuisce in modo da creare un atmosfera divertente nella sala musicale. l’abbinamento di questa novità musicale a dei passi facili da ricordare fa si che l’allenamento risulti divertente dal primo al cinquantesimo minuto di lezione!
OKEKOR FITNESS E’ UN PRE-COREOGRAFATO12483893_10207371910448641_1726497820_n

Per pre-coreografia si intende la possibilità di lavorare con un prodotto già studiato, preparato, ed elaborato già pronto per essere utilizzato in palestra. Onekor Fitness prevede 3 programmi diversi quali: NRG, MOVE e SKULPT.

ONEKOR SKULPT

Studiato per chi ama allenarsi con il bilanciere in sala musicale. Le variazioni musicali renderanno divertente e coinvolgenti un faticoso allenamento di tutti i gruppi muscolari.


Chiedi informazioni per questo corso.

* indica campo obbligatorio

  

L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy. | Privacy policy